LOST OLLIE serie TV: trama, cast, quando esce e streaming
Di cosa parla la serie TV Lost Ollie? Trama e anticipazioni
Il catalogo di Netflix si arricchirà presto di un nuovo titolo per tutta la famiglia. È infatti in lavorazione una serie TV live action tratta dal romanzo di William Joyce Ollie’s Odyssey, con l’ausilio della CGI. Dell’adattamento si occupa Shannon Tindle, che ha lavorato anche a Coraline e Kubo e la spada magica.
La trama della serie TV Lost Ollie ruota attorno ad un giocattolo perduto, che si mette alla ricerca del suo proprietario. Allo stesso tempo assistiamo alla storia di quest’ultimo, che ha perso molto più di un migliore amico.
Il responsabile delle serie YA e per la famiglia di Netflix Teddy Biaselli ha dichiarato, come riporta Deadline, che in qualità di collezionista di giocattoli, Lost Ollie è stato uno dei primi progetti che ha acquistato quando si è unito a Netflix e che è in lavorazione da quattro anni ormai.
Lost Ollie è davvero un’odissea che riguarda due amici, i quali tentano di riunirsi di fronte a tutti i pericoli che l’infanzia può scagliare loro contro. Amo questo show perché fa leva su quel mix di emozioni che tutti noi proviamo quando perdiamo qualcosa o qualcuno per noi importante, e sul coraggio che dobbiamo trovare in noi stessi per ritrovarlo oppure andare avanti.
Queste le parole di Biaselli.
Quando esce Lost Ollie: data di uscita della serie TV
Detto ciò, quando esce la serie TV Lost Ollie? Deadline ne ha annunciato la realizzazione solo ad ottobre, di conseguenza è troppo presto per avere una data di uscita. Ovviamente, quando sarà, tutti gli episodi di cui si compone la prima stagione verranno caricati in blocco, come Netflix ci ha sempre abituato con i suoi originali. Non appena avremo maggiori informazioni su questo versante, non esiteremo ad aggiornarvi.
Cast, attori e personaggi
Per quanto riguarda il cast della serie TV Lost Ollie, non abbiamo ancora alcuna informazione. Lo show è una produzione 21 Laps Entertainment (Stranger Things), con Shawn Levy, Josh Barry, Emily Morris e Brandon Oldenburg. Industrial Light & Magic (ILM), invece, si occuperà della CGI richiesta per alcuni personaggi. La regia è di Peter Ramsey (Spider-Man: Un Nuovo Universo)
Lost Ollie streaming ed episodi
La prima stagione si compone di soli 4 episodi, ciascuno della durata di 45 minuti circa. Ancora non possiamo conoscere i titoli. Entreremo in possesso di tale informazione probabilmente non prima del caricamento su Netflix.
Passando, invece, alla possibilità di fruire della serie TV online, essendo un contenuto originale della Grande N, gli interessati avranno modo di vedere Lost Ollie in streaming senza particolari difficoltà. Sarà sufficiente avvalersi, se già non la si possiede, di una sottoscrizione al servizio. Sfortunatamente Netflix ha tolto il periodo di prova gratuito in Italia. Di conseguenza per vedere lo show dovrete per forza abbonarvi ad uno dei piani che la piattaforma prevede.
Commenti
Posta un commento