Star Wars serie TV su Obi Wan: trama, uscita, cast e streaming
Di cosa parla la serie TV di Star Wars su Obi Wan? News su trama e anticipazioni
Di cosa parla la serie TV di Star Wars su Obi Wan? Al momento le anticipazioni sulla trama sono inesistenti, ma possiamo affermare che si tratterà di un prequel. Già altre progetti hanno trattato il passato di Obi Wan Kenobi, come la seconda trilogia di film Star Wars, il film e la serie animata Clone Wars e anche Star Wars Rebels.
The Star Wars Show ha rivelato che la serie su Obi Wan avrà luogo otto anno dopo La vendetta dei Sith e quindi undici anni prima di Una nuova speranza.
Da diversi anni di vocifera il ritorno di Obi Wan sul grande schermo, ma lo scarso successo riscontrato al botteghino con lo spin-off su Han Solo hanno fermato il progetto. Ora invece il maestro Jedi dovrebbe tornare sul piccolo schermo, grazie a Disney+. Le informazioni sono ancora poche, ma sicuramente il weekend del 23, 24 e 25 agosto saprà ragguagliare i fan con il suo evento presentazione della Disney, il D23.
Quando esce Star Wars serie TV su Obi Wan? Data di uscita
Ma quando esce Star Wars serie TV su Obi Wan Kenobi? Non è ancora nota la data di uscita sulla piattaforma streaming Disney+. Come riporta Deadline, durante il D23, il capo della Lucusfim Kathleen Kennedy ha ufficialmente confermato la produzione della serie tv su Obi Wan.
Abbiamo completato tutti i copioni e siamo pronti ad iniziare le riprese per il prossimo anno. Non vediamo l’ora di cominciare la produzione.
Ewan McGregor stesso ha annunciato che le riprese cominceranno a marzo 2021. Il primo ciak dello show su Obi Wan Kenobi avrebbe dovuto partire nel corso del 2020. La pre-produzione della serie era stata poi però fermata. La causa della sospensione dovrebbe essere stata una revisione degli script e la ricerca di nuovi sceneggiatori. La scrittura era stata affidata da Hossein Amini, e anche l’attore protagonista aveva svelato che avrebbe preso parte al progetto.
Ewan McGregor è Obi Wan: cast, attori e personaggi
Tutte le fonti riportano che Ewan McGregor ha firmato un contratto per tornare a vestire i panni del maestro Jedi Obi Wan Kenobi. L’attore ha prestato il volto al personaggio nei film La minaccia fantasma, L’attacco dei cloni e La vendetta dei Sith.
Al momento non ci sono altre informazioni su quali personaggi e attori entreranno a far parte della storia e quindi del cast della serie TV di Star Wars per Disney+.
Dove vedere la serie TV su Obi Wan? Streaming episodi su Disney+
Insieme alla serie tv The Mandalorian, anche lo show su Obi Wan Kenobi farà il suo debutto sulla piattaforma streaming Disney+. L’azienda creata da Walt Disney aprirà un sito web concorrente a Netflix, dove sarà possibile attingere a un vastissimo catalogo di film e serie TV. Tra classici Disney e franchise come Marvel Studios, FOX e Star Wars, saranno tante anche le novità originali Disney+, proprio come la serie TV su Obi Wan.
Se quindi dopo la data di uscita della serie TV si cercherà su Google Obi Wan serie TV streaming ITA, l’unico sito web sul quale sarà possibile vedere online il prodotto sarà proprio Disney+.
Ancora non è chiaro se i tipi di abbonamento di Disney+ avranno differenze, quindi non è possibile stabilire le modalità grazie alle quali la serie TV sarà disponibile allo streaming.
Commenti
Posta un commento